venerdì 4 ottobre 2013

FIRMA LA PETIZIONE!! - REFERENDUM

 al 20/09:   1.142 firme raccolte
Caro Amico, amica, simpatizzante,                                                                      
siamo finalmente pronti a lanciare la: 
campagna di raccolta firme per la  petizione proposta a nome di tutti i cittadini. 

La petizione chiede:


  1. che nessuna decisione attinente a temi ambientali e di salute pubblica venga presa da parte della sola Amministrazione Comunale;
  2. che si indica UN REFERENDUM tra i cittadini di Borgofranco e dei Comuni limitrofi, nel caso venga chiesto di realizzare l’impianto industriale;
  3. che, come già chiesto dai Comuni di Andrate, Carema, Chiaverano, Nomaglio, Quassolo, Quincinetto, Settimo Vittone e Montalto Dora, tutti i dati relativi all’impianto sperimentale (qualità del gas, quantità e qualità degli scarti), siano pubblici. Devono essere monitorate in particolare le emissioni dei motori che bruciano il gas.


Aiutaci con due semplici mosse:

1 - STAMPA la Petizione e il Modulo di raccolta firme sullo stesso foglio formato A4 (sul fronte il modulo, sul retro la petizione). Ai seguenti links potrai trovare i files .pdf:


2 - RACCOGLI le firme e porta i moduli compilati nei seguenti punti di raccolta suddivisi per località:


In alternativa, qualora non riuscissi a farti promotore, ti invitiamo comunque a recarti presso il punto di raccolta più vicino a casa tua dove potrai firmare.


oooooooooooooooooooooooooooooooooo


La Campagna di raccolta firme sarà  anche attiva nelle varie feste o sagre locali che ci ospiteranno. 

Il calendario delle manifestazioni in cui parteciperemo con il nostro gazebo sarà progressivamente aggiornato, di seguito il link:

anche in questa circostanza il tuo aiuto sarà prezioso:


1 - Indicaci un avvenimento in cui potremmo intervenire per la raccolta firme, se sei un promotore non esitare a contattarci

2 - Consulta il calendario e renditi disponibile per aiutarci un paio d' ore al banchetto di raccolta.


Inutile ricordare che per dar forza alle richieste è indispensabile raccogliere il maggior numero possibile di adesioni, quindi:
BUON LAVORO!


Nessun commento:

Posta un commento